Comitato di gestione

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Che cos’è

Il Comitato di gestione è un organo eletto dall’assemblea dei genitori e ha potere decisionale in tutti gli ambiti organizzativi delle attività svolte all’interno della scuola dell’infanzia; è assimilabile a tutti gli effetti ad un Consiglio di Amministrazione di un’azienda.

I compiti di questo organo sono molteplici:

  • definisce l’identità pedagogica, culturale e religiosa della scuola;
  • favorisce la sinergia di tutte le componenti scolastiche per migliorare l’attuazione del P.O.F.;
  • verifica periodicamente l’organizzazione educativa didattica della scuola in collaborazione con la coordinatrice e le insegnanti;
  • garantisce la formazione del personale docente e ausiliario;
  • svolge la gestione amministrativa della scuola;
  • delibera e formula regolamenti interni alla scuola;
  • definisce i principi per la scelta del personale in coerenza con il progetto educativo di ispirazione cristiana.

Da chi è rappresentato

Presidente: Luca Brina 
Vice Presidente: Gabriele Fasoli
Coordinatrice: Anna Burati
Parroco: Don Elio Aloisi
Segretario: Paolo Dragone 
Consigliere: Nicola Gaole 
Consigliere: Roberto Zamboni
Consigliere: Cristina De Antonio
Consigliere:  Luca Pomari
Consigliere:  Andrea Chiavegato
Rappresentante del Comune: Roberta Salvagno
Revisore dei conti:  Fabrizio Gusella